Iscritto al N.262 del Registro Regionale delle Associazioni di promozione sociale - Prov. di Firenze - Sezione "B", il Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori di Gruppo Unipol è un'organizzazione senza fini di lucro e rivolge la propria iniziativa a tutti i lavoratori dipendenti ed ai pensionati delle Società del Gruppo, agli Agenti ed ai loro dipendenti.

Il suo obiettivo è di contribuire al miglioramento delle condizioni degli associati attraverso la promozione di iniziative culturali, sportive, turistiche e ricreative in consonanza con l'associazionismo democratico e nel rispetto delle leggi della Repubblica Italiana. Una particolare attenzione è dedicata alle iniziative per gli anziani (AELA).

Il rapporto con gli altri CRAL presenti nel Gruppo è ispirato ad uno spirito di piena collaborazione ed alla ricerca di un fattivo coordinamento pur nell’ambito di una costruttiva competitività.

Il CRAL Gruppo Unipol attua il decentramento dell'attività sul territorio per tutelare la pari dignità di socio di tutti i colleghi ovunque si trovino. A tal fine ha istituito numerose sezioni distaccate, garantendo loro, nell’ambito dello statuto sociale, la piena autonomia di gestione.

La prenotazione delle iniziative attraverso questo sito è un ulteriore sforzo per garantire una più agevole partecipazione dei colleghi esterni.

Alla chiusura del tesseramento per il 2019 il CRAL contava 1915 soci .

 

modulo adesione

al CRAL

© 2017 CRAL Gruppo Unipol